QUESTIONARIO PER I NOSTRI ALUNNI

Caro alunno/cara alunna,

cosa pensi della scuola che stai frequentando? Rispondendo alle domande di questo questionario ci potrai dire le cose che ti piacciono, che ti interessano e quelle che preferisci meno, ai fini di un miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto di cui fai parte. Non devi scrivere il tuo nome, i tuoi insegnanti e i tuoi compagni non potranno conoscere le tue risposte. Non esistono risposte giuste o sbagliate, la tua risposta sarà sempre corretta, sentiti libero di rispondere come vuoi!

https://docs.google.com/forms/d/1_ZFwWdz8Z5KiwP9K1S9SRajnL1gcrtSaCmRNLHS3YU0/edit

 

QUESTIONARIO PER I GENITORI

Gentili genitori,

nell’ambito del progetto di autovalutazione d’Istituto, abbiamo predisposto dei questionari anonimi finalizzati alla conoscenza del vostro pensiero circa l’organizzazione delle nostre scuole, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del loro funzionamento.

Riteniamo che il vostro prezioso parere ci aiuterà, in una logica di trasparenza, condivisione, ad individuare  i punti di forza e di debolezza del nostro Istituto e ci guiderà a ridisegnare l’offerta formativa in una prospettiva di continuo miglioramento.

Un buon risultato della ricerca dipenderà dalla vostra collaborazione pertanto, ringraziandovi anticipatamente, vi invitiamo alla compilazione online del questionario.

SPECIFICO PER PRIMARIA E SECONDARIA:

https://docs.google.com/forms/d/11yG_1EQATAi8MPOtPdWi-icysUOedOwTK9pmYl2DLuE/edit

SPECIFICO PER INFANZIA:

https://docs.google.com/forms/d/1_qCkjzR_60w8PGF2nCv0b1wvzJ2HJRPdWlUTukWOYu0/edit

 

 

QUESTIONARIO PER I NOSTRI DOCENTI

Gentile collega,

nell’ambito del progetto di autovalutazione d’Istituto, ai fini della rendicontazione sociale e per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento, le chiediamo di esprimere la sua opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola nella quale attualmente lavora, compilando online il questionario anonimo a lei destinato. Grazie per la disponibilità.

https://docs.google.com/forms/d/1KE4mMxrYIL1oOUXiTmyxpJ8aZK4B6UDFp2zwBb7v07c/edit

 

QUESTIONARIO PER I COLLABORATORI (tutto il personale ATA)

Gentile collaboratore,

la compilazione del presente questionario, rigorosamente anonimo, inserito nell’ambito del progetto di autovalutazione, le consentirà di esprimere un parere sull’organizzazione della nostra scuola. I risultati saranno resi noti a tutte le componenti e saranno utilizzati per avviare iniziative di miglioramento della qualità del nostro Istituto. Grazie per la disponibilità.

https://docs.google.com/forms/d/1kMM9QRyaSGnBuoJoKfB7CEflDP553Ag2ZKEqfckS7HM/edit