NOTA PER GLI ASPIRANTI FUORI GRADUATORIA CON TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE PER SOSTEGNO:

Si chiede a tutti gli interessati alla presente supplenza FUORI GRADUATORIA DI ISTITUTO, in possesso del titolo di sostegno prescritto dalla norma vigente, per l’insegnamento del sostegno nella scuola primaria, di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: vaic81900a@istruzione.it, inserendo come oggetto: CANDIDATURA FUORI GRADUATORIA CON TITOLO DI SOSTEGNO EEEE: risposta a convocazione del 9/09/2017 .

NOTA PER GLI ASPIRANTI IN  GRADUATORIA DI II FASCIA, INSERITI CON RISERVA NELLE GAE NEL 2016/17:

Riguardo la presente convocazione, si deve tener conto di alcuni candidati di II fascia, inseriti MANUALMENTE nella grad. di istituto di I fascia con riserva, a seguito di contenzioso in atto. I nominativi di suddetti candidati non compaiono nè a sistema, nè sulle graduatorie del 2016/17, in quanto queste sono state prodotte antecedentemente rispetto alla data del decreto UST di inserimento con R nelle GAE. La scuola terrà presente di tali nominativi per stabilire il corretto ordine di graduatoria.