Si comunica alle famiglie degli alunni dell’istituto che, a seguito del DPCM 4 MARZO 2020, i servizi educativi per l’infanzia e le scuole di ogni ordine e grado sono sospesi sull’intero territorio nazionale sino al 15/03/2020.

Si fa presente ai docenti e al personale ATA che ogni comunicazione verrà fornita secondo i consueti canali (telefono – mail – whatsApp) .

Si precisa inoltre che, essendo prevista la sospensione delle attività didattiche, il personale ATA presterà servizio in orario antimeridiano; il personale docente sarà coinvolto nella predisposizione e nell’attuazione di attività didattiche, in presenza e/o a distanza, secondo le disposizioni che verranno di volta in volta fornite.

Il servizio di accesso agli uffici di segreteria avverrà previo appuntamento telefonico e per casi urgenti.

Resta invariata la modalità di comunicazione via email.