Si comunica alle famiglie degli alunni dell’istituto che, a seguito del DPCM del 08/03/2020, i servizi educativi per l’infanzia e le scuole di ogni ordine e grado della Lombardia sono sospesi sino al 03/04/2020.

Si fa presente ai docenti che gli incontri di formazione e le attività collegiali o di programmazione didattica si svolgeranno in modalità “a distanza”, secondo le indicazioni che verranno fornite al più presto. Pertanto, risultano annullati gli orientamenti condivisi nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda il personale ATA, si conferma quanto disposto per la sola giornata di domani.
S’invita inoltre ogni dipendente ad attenersi in modo scrupoloso a quanto previsto dal DPCM in materia di “distanziamento sociale”. In modo particolare, in riferimento alla Direzione, si dovrà rispettare in maniera tassativa la distanza di almeno un metro tra le persone e si dovranno evitare assembramenti in tutti i momenti della giornata lavorativa.
La dirigente rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento tramite e-mail.

DPCM 8/03/2020